22 set
|
Archimede S.p.A. Filiale di Modena
|
Campogalliano
22 set
Archimede S.p.A. Filiale di Modena
Campogalliano
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Archimede, filiale di Modena, ricerca personale da inserire presso una realtà del settore logistico, con inserimento full time in somministrazione.
La risorsa si occuperà di:
- confezionamento di tessuti, abbigliamento e gadget, anche di marche prestigiose;
- imballaggio e movimentazione della merce;
- utilizzo del transpallet manuale ed elettrico;
- preparazione degli ordini;
- gestione e movimentazione della merce tramite palmare;
- attività di picking.
Requisiti:
- esperienza pregressa in attività di picking o in ambito logistico;
- buona manualità e precisione;
- flessibilità oraria;
- disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni.
Orario di lavoro: Tempo pieno, a giornata oppure su due turni,
con disponibilità alla flessibilità anche per il turno notturno.
Luogo di lavoro: Campogalliano (MO)
RAL min: 23000.00€ - RAL max: 25000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 ADDETTA/O AL PICKING - SETTORE LOGISTICO (Campogalliano)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Modena
📍 Campogalliano