Addetto/a pulizie (Fidenza)

Addetto/a pulizie (Fidenza)

22 set
|
Adecco Italia
|
Fidenza

22 set

Adecco Italia

Fidenza

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

# Profilo Ricerchiamo per importante azienda nei pressi di Fidenza un addetto/a alle pulizie # Responsabilità * Eseguire le attività di pulizia ordinaria degli ambienti assegnati, rispettando le indicazioni ricevute e garantendo un livello costante di ordine. * Effettuare operazioni di sanificazione di superfici e locali, utilizzando correttamente i prodotti e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda. * Rispettare gli orari concordati e l’organizzazione del servizio, assicurando la copertura delle fasce orarie previste per le pulizie. # Skill e Professionalità * Capacità di svolgere in autonomia le attività di pulizia, mantenendo attenzione ai dettagli e ai tempi previsti dal servizio. * Attenzione alle norme di sicurezza, con disponibilità a seguire le procedure interne legate a prodotti e attrezzature.



* Affidabilità e puntualità nella presenza ai turnazioni programmati, con rispetto delle indicazioni operative fornite dal responsabile. # Informazioni Aggiuntive Si offre: * Contratto part time * Disponibilità almeno 3 giorni a settimana * Inquadramento al livello I del CCNL gomma plastica (1614€ lordi al mese) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

📌 Addetto/a pulizie (Fidenza)
🏢 Adecco Italia
📍 Fidenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (fidenza) / fidenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (fidenza) / fidenza