22 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Bergamo
22 set
Adecco Talent Attraction
Bergamo
Profilo
Per azienda strutturata e innovativa nel settore delle macchine erogatrici di bevande , ricerchiamo un/una Tecnico R&D; Junior da inserire nel team Ricerca e Sviluppo presso la sede di Boltiere.
La risorsa si occuperà di testing e collaudo di macchine e componenti elettronici , realizzazione e verifica di prototipi, ricerca guasti, utilizzo della strumentazione di laboratorio e redazione della documentazione tecnica.
Responsabilità
Skill e Professionalità
- Diploma/Laurea in Elettronica, Elettrotecnica o Meccatronica.
- Conoscenza base di schemi elettrici/elettronici e strumenti di misura.
- Precisione, capacità analitica e problem solving.
- Interesse per R&D;, elettronica e sviluppo prodotto.
- Preferibile breve esperienza in laboratorio, collaudo o R&D.;
Benefit
contratto tempo pieno a giornata,
CCNL Industria , RAL €22.000–€32.000.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Tecnico di laboratorio (Bergamo)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Bergamo