IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE (Treviolo)

IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE (Treviolo)

22 set
|
Synergie Filiale Di Bergamo
|
Treviolo

22 set

Synergie Filiale Di Bergamo

Treviolo

Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per studio cliente una/un

IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE

Posizione

La risorsa si occuperà di contabilità generale (ciclo attivo, passivo, 1° nota, pagamenti…) fino al bilancio ed adempimenti fiscali (dichiarativi, liquidazione iva…).

Requisiti

Si richiede esperienza nel ruolo anche minima, preferenziale provenienza da studi di commercialisti ed abilità nell'uso di un programma di contabilità.

Altre informazioni

Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL proposta 25-30 k.

Luogo di lavoro: Treviolo (Bg)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 IMPIEGATA/IMPIEGATO CONTABILE (Treviolo)
🏢 Synergie Filiale Di Bergamo
📍 Treviolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/impiegato contabile (treviolo) / treviolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/impiegato contabile (treviolo) / treviolo