Responsabile Ricerca e Selezione del Personale ● Psicologo del LavoroStudio CPA, studio di Head Hunting e consulenza aziendale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n. 0000154), per azienda cliente specializzata nel settore delle minuterie metalliche, ricerca un/una CONDUTTORE e/o ATTREZZISTA TORNITORE PLURIMANDRINOQualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.La risorsa sarà inserita in officina e si occuperà della conduzione e dell’attrezzaggio di torni CNC plurimandrino.
Collaborerà con il responsabile di reparto e la direzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche produttive.Buona conoscenza del disegno meccanico.Padronanza dei principali strumenti di misura per il controllo qualità metrologico (calibro, micrometro, ecc.).Esperienza pregressa su torni plurimandrino meccanici o a CNCInserimento diretto in azienda con tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica Industria). xysqume Benefit, premi, inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato.I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato e comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).Riferimento: MSPalazzo Pignano, Lombardy, Italy 2 weeks ago#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Attrezzista Torni Plurimandrino (Capriate San Gervasio)
🏢 Studio CPA
📍 Capriate San Gervasio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.