Chef (Caserta)

Chef (Caserta)

22 set
|
Gruppo Le Due Torri
|
Caserta

22 set

Gruppo Le Due Torri

Caserta

Lo chef che ricerchiamo dovrà Gestire una partita in autonommia, naturalmente affiancato dallo Chef Executive e da un'intera brigata; deve aver maturato esperienze in Cucine di Mare e Bistrot, lasceremo largo spazio agli Chef sull'esprimere la propria fantasia per l'area Aperitivi;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Congedo parentale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio Orario: - Festivo
- Turni
- Weekend Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Tredicesima Esperienza: - Chef o Similare: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Preferenziale) Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale)
- Turno serale (Preferenziale)
- Turno notturno (Preferenziale)

📌 Chef (Caserta)
🏢 Gruppo Le Due Torri
📍 Caserta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef (caserta) / caserta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef (caserta) / caserta