Direttore/trice di ristorante pizzikotto (Italia)

Direttore/trice di ristorante pizzikotto (Italia)

22 set
|
Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
|
Italia

22 set

Cigierre Compagnia Generale Ristorazione

Italia

Direttore/trice di ristorante Pizzikotto - Possibilità a Bologna Join to apply for the Direttore/trice di ristorante Pizzikotto - Opportunità a Bologna role at Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa Siamo parte di un grande gruppo multinazionale: Cigierre. Siamo passati da un ristorante a Reggio Emilia a più di 35 locali in Italia e in Francia.
Unisciti a noi, per ilristorante PIZZIKOTTO di Bologna stiamo ricercando un/a Direttore/trice di Ristorante (Restaurant Manager). Inquadramento e benefit : Retribuzione fissa + sistema incentivante variabile al raggiungimento di obiettivi; Formazione retribuita pre apertura locale svolta in uno dei nostri locali di Milano/Torino/Piacenza/Cremona; Formazione continua e affiancamento grazie ai percorsi di Cigierre Academy; Percorsi di Alta Formazione dedicati; Accesso a programmi di scontistica e agevolazioni dedicate; Possibilità di usufruire di un servizio di supporto psicologico gratuito e riservato;

📌 Direttore/trice di ristorante pizzikotto (Italia)
🏢 Cigierre Compagnia Generale Ristorazione
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/trice di ristorante pizzikotto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/trice di ristorante pizzikotto (italia) / italia