Singola offerta di lavoro 1Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Il nostro Cliente fornisce soluzioni tecnologiche per applicazioni industriali di processo, principalmente nei settori alimentare, gomma-plastica, edile. Per suo conto stiamo cercando il REFERENTE di PRODUZIONE (rif. 2101cam01). Sede di lavoro: Cento (FE). La posizione, con riporto alla Direzione Generale, ha la finalità di programmare e coordinare tutte le attività produttive, interne ed esterne, fino al collaudo finale.
È il Responsabile dell’Officina e facilita il coordinamento con l’Ufficio Tecnico.Le Principali AREE DI RESPONSABILITÀ sono:programmazione e controllo della produzione interna (officina e assemblaggio)programmazione e controllo della produzione esternacoordinamento e controllo della logistica interna ed esternaLe SKILL richieste sono:esperienza pregressa di almeno tre anni in posizione analoga, strettamente nel settore dell’impiantistica industriale (non nella componentistica, non nell’ automotive)conoscenza e applicazione di tecniche di project managementcapacità di problem solving e spiccata attitudine managerialeLe Principali SOFT SKILL: xysqume autorevolezza e determinazioneforma mentis metodica e costanza nel raggiungimento degli obiettiviproattività e capacità di problem solvingpragmaticità ed orientamento al risultatoMilano : Via Uberto Visconti di Modrone, 15Catania : Via Gabriele D'Annunzio, 72Milano - / Palermo - #J-18808-Ljbffr
📌 Referente Di Produzione (Pieve di Cento)
🏢 Cmp Consulting
📍 Pieve di Cento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.