Tecnico Cad/Cam E Nesting (Roma)

Tecnico Cad/Cam E Nesting (Roma)

22 set
|
Adecco
|
Roma

22 set

Adecco

Roma

Adecco Divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto a tempo indeterminato, un/una Addetto/a Nesting, Disegni e Programmazione Macchine.Il cliente è una realtà industriale specializzata nella realizzazione di strutture in acciaio e importanti opere di carpenteria metallica.La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, a supporto della produzione, e avrà un ruolo centrale nel trasformare i disegni di commessa in indicazioni concrete per l’officina.Si occuperà di:Analisi dei disegni tecnici e della documentazione di commessaElaborazione del nesting per ottimizzare il taglio di lamiere e profiliProgrammazione delle macchine per le lavorazioniRealizzazione e modifica di disegni e sketch di produzioneSupporto alla produzione nell’interpretazione dei disegni e nella gestione delle esigenze tecnicheRequisiti richiesti:Esperienza nella mansione presso aziende settore metalmeccanico o carpenteria industrialeEsperienza in attività di nesting e/o programmazione macchine per la lavorazione della lamieraBuona capacità di lettura e analisi del disegno tecnicoConoscenza di software di modellazione 3DApproccio pratico e orientamento alla collaborazione con la produzioneSi offreInserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa 32.000–40.000 €, categoria professionale: impiegatoMensa aziendale, premio di produzione e welfareSede di lavoro: Polcenigo (PN)Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdìI curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

"I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.

196/03).

Per esercitare i diritti di cui all'art.

7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art.

9, comma 3, D.Lgs.

276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Tecnico Cad/Cam E Nesting (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico cad/cam e nesting (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico cad/cam e nesting (roma) / roma