Application architect (Puglia)

Application architect (Puglia)

22 set
|
Gi Group SpA Filiale di Bari
|
Puglia

22 set

Gi Group SpA Filiale di Bari

Puglia

FILIALE: BARI CAMPIONE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.

Hai sempre sognato di lavorare in ambito informatico?

Vuoi mettere alla prova le tue competenze IT in un team dinamico e stimolante?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

QIBIT, divisione ICT di Gi Group, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale di giovani talenti dell'IT per il mercato italiano.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati nelle loro prime esperienze lavorative, quindi a trasformare il proprio potenziale in percorsi professionali appaganti ed al passo con le tecnologie di mercato.

Per azienda cliente del settore tecnologie e servizi selezioniamo:

Application Architect

Di cosa ti occuperai?

La risorsa inserita si occuperà della progettazione, implementazione ed evoluzione delle architetture software per il controllo e la gestione della produzione (Manufacturing Execution System - MES). Dovrà garantire l'integrazione tra i sistemi informativi di fabbrica (OT) e quelli aziendali (IT).

Hai queste competenze e caratteristiche?

-

- Laurea triennale/magistrale in informatica o ingegneria informatica

- Conoscenza di almeno una delle piattaforme MES (es. Siemens Opcenter, Dassault Systèmes DELMIA,



Rockwell FactoryTalk, GE Digital)

- Solide competenze di programmazione orientata agli oggetti e dei database relazionali

- Buona conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì, 9-18 con flessibilità in entrata (dalle ore 08:00 alle ore 09:30), smartworking 5 giorni al mese.

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo indeterminato

CCNL applicato: metalmeccanico

Livello di inquadramento: B1 o B2

Retribuzione prevista:

La retribuzione prevista è compresa tra € 30.000 e € 35.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti:

-

- Mensa interna

- Welfare come previsto da CCNL

- Premio di risultato (% di riconoscimento in base all’anzianità di servizio)

Luogo di lavoro: Modugno (BA)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

📌 Application architect (Puglia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Bari
📍 Puglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: application architect (puglia) / puglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: application architect (puglia) / puglia