-
Rifornimento e riassortimento degli scaffali con i prodotti del reparto scatolame Ferramenta, Casalinghi, Cancelleria e ufficio, Giocattoli, Accessori auto, Pulizia casa, Sport e camping e Editoria)
- Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti.
- Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e scaffali.
- Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
- Gestione del magazzino scorte del reparto.
- Utilizzo di transpallet elettrico/manuale e palmare.
- Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi.
Nel ruolo di gestore di stock, inoltre, la risorsa si occuperà di:
- Gestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento
- Organizzazione del lavoro relativamente al proprio settore
Requisiti:
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
- Manualità e precisione.
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.
- Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto: Commercio – H011 - Tempo Determinato - Tempo Indeterminato
Orario: Tempo pieno
Retribuzioni: 31.000€ - 35.000€
Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.
📌 Gestore di stock - Non Food - Full time (Arese)
🏢 Iper Montebello
📍 Arese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.