Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
con almeno 10 anni di esperienza in realtà di produzione metalmeccanica e con solide competenze amministrativo-contabili.
Attività
La persona coordinerà un team e sarà responsabile dell’intera sezione amministrativa, contabile e finanziaria dell’azienda, comprensiva della gestione degli aspetti legati al personale.
In particolare, si occuperà di gestire:
Area Contabilità: verifica e quadratura delle partite contabili, partita doppia, redazione Bilanci Trimestrali, Contabilità Industriale;
Area Tesoreria: riconciliazioni bancarie, pagamento RiBa e bonifici fornitori, xysqume presentazione Sbf, gestione rapporti bancari, pagamento F24;
Area Personale: elaborazione ore dipendenti, registrazioni contabili personale, colloqui e assunzioni del Personale;
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.