22 set
|
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
|
Italia
22 set
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Italia
Fondazione Consulenti per il Lavoro Agenzia per il Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale ed Agenzia formativa accreditata nelle Regioni Lazio e Lombardia, si occupa di attività di intermediazione, di ricerca e selezione di personale, di ricollocazione professionale, della gestione delle politiche attive del lavoro e di percorsi formativi finanziati anche per apprendisti.
Impiegata di reception/front office:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per prestigioso Poliambulatorio medico multispecialistico con sede a Reggio Emilia, un/una Impiegata di reception/front office. La struttura rappresenta un punto di riferimento d'eccellenza per l'intera provincia, grazie a un'equipe di professionisti stimati e a un centro di ozonoterapia tra i più consolidati del territorio. L'ambiente, moderno e curato, è progettato per garantire la massima efficienza operativa e mettere il paziente al centro di ogni attenzione.
La figura opererà al desk di accoglienza, coordinando i flussi di comunicazione tra pazienti e medici. La mansione prevede autonomia operativa nella quotidianità e un confronto diretto con la Direzione per la gestione straordinaria e il reporting.
La risorsa, una volta inserita, si occuperà delle seguenti mansioni:
- assistere la clientela all’arrivo in store,
- garantire un adeguato customer service rispondendo alle esigenze d’acquisto del cliente.
- elaborazione di reportistiche di vendita per il management
- allestimento negozio, preparazione e gestione articoli
- coordinamento con il magazzino per spedizioni, disponibilità prodotti e riassortimenti.
- supporto nelle attività di scouting e buying in affiancamento al responsabile delle attività
- gestione dell’agenda del poliambulatorio sulla piattaforma dedicata (gestionale vettore);
- smistamento delle telefonate e delle e-mail;
- gestione della cassa, fatturazione e verifica della regolarità dei pagamenti;
- accoglienza dei pazienti e servizio di customer care;
- collaborazione con tutta la squadra interna (medici e colleghi) e le figure di riferimento esterne (studio commercialista, fornitori, web master, telefonia) per il buon funzionamento del poliambulatorio.
I requisiti per ricoprire il ruolo sono i seguenti:
È desiderata un minimo di esperienza in campo medico-sanitario, di conoscenza giuridica e contabile (normativa privacy, smaltimento rifiuti speciali, invio file xml allo studio commercialista) e l’utilizzo del gestionale doctlib (prenotare, spostare, cancellare appuntamenti, inserire anagrafiche pazienti, professionisti e aziende, fatturazione ordinaria, note di credito, ecc).
Diploma di scuola secondaria superiore preferibilmente tecnico-economico (ex ragioneria, amministrazione, finanza e marketing).
Generale conoscenza e utilizzo del pacchetto office.
conoscenza del gestionale medico doctlib
Completano il profilo:
- empatia e ascolto attivo
- problem solving e flessibilità
- precisione e affidabilità
- attitudine al lavoro di gruppo
- capacità di perseguire gli obiettivi attesi rispettando le modalità e le scadenze.
Si offre:
Tempo determinato con possibilità di trasformazione a t.indeterminato.
Inquadramento Studi professionali (Consilp) livello 5° - paga base euro1527,78 - 14 mensilità
Orario di lavoro Part time 30h (con disponibilità di lavoro il sabato)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Impiegata di reception/front office (Italia)
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 Italia