Cerchiamo babysitter zona Paltana Siamo alla ricerca di una babysitter affidabile, dolce e con esperienza con bambini da 0 a 3 anni, con cui instaurare un rapporto continuativo e di fiducia nel tempo.
Abbiamo due bimbi: il grande compir 2 anni ad ottobre, mentre il piccolo ha attualmente 1 mese. Nei momenti di quiete avremmo bisogno che venissero eseguite piccole faccende domestiche per non ritrovarmi nel caos. Indicativamente, avremmo bisogno di:
Da settembre/ottobre: una mattina a settimana per occuparsi del piccolo, che io sia presente o meno; occasionalmente, in caso di malattia, anche del grande; * Da gennaio 2027: unintera giornata a settimana, il mercoled dalle 7:30 alle 15:30, oltre alla mattina settimanale. Cerchiamo una persona seria, paziente e attenta, che abbia gi maturato esperienza con bimbi piccoli e che abbia voglia di diventare un punto di riferimento affidabile per la nostra famiglia.
Zona Paltana
Se interessate, scrivetemi in privato raccontan
📌 Richieste di babysitter a Padova
🏢 Sitly
📍 Padova