Manpower PESCHIERA BORROMEO (HUB) seleziona un Addetto/a al Ricevimento con Inglese Fluente per una struttura alberghiera nell'area di Peschiera Borromeo (MI).
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
La risorsa si occuperà di front office, check-in/check-out, prenotazioni e gestione delle richieste degli ospiti, garantendo un servizio di qualità durante tutto il soggiorno. xkiyazw
L'orario prevede 3 turnazioni, inclusi weekend e festivi, con contratto iniziale di 1 mese in somministrazione e prospettive di proroga per l'assunzione.
📌 Receptionist d'Hotel Internazionale – Inglese Fluente (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.