R&D Hardware & Firmware Engineer (Torino)

R&D Hardware & Firmware Engineer (Torino)

22 set
|
Dylog Hitech
|
Torino

22 set

Dylog Hitech

Torino

Dylog Hitech, Società del Gruppo Dylog Italia spa, è leader mondiale nell'elaborazione di software per il controllo qualità non distruttivo tramite ispezione a raggi x. Per ampliamento dell'organico, è alla ricerca di un R&D; Hardware & Firmware Engineer da inserire nel suo reparto tecnico. La figura si occuperà della progettazione, sviluppo e collaudo di nuove schede e dispositivi da integrare nelle macchine di ispezione e controllo qualità.

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Laurea triennale/Magistrale in Ingegneria elettronica Conoscenze informatiche: Office, programmazione (Python/VB/C#/C) Esperienza di base nella progettazione e sviluppo di schede elettroniche Conoscenza dello sviluppo di firmware per microcontrollori e FPGA Conoscenza degli strumenti di laboratorio Conoscenza della lingua inglese (comunicazione scritta,



linguaggio tecnico) Contribuire alle fasi di sviluppo del prodotto, dal progetto all'implementazione al supporto. Lavorare in un contesto multidisciplinare in cui ci si interfaccia con reparto software, reparto produttivo, fornitori e clienti.

Validazione e test dei prototipi realizzati Definizione e validazione degli schemi elettrici dei macchinari Scelta/configurazione/test di nuovi dispositivi elettronici da impiegare nei nostri sistemi Orario lavorativo: full time – h 8.30/9.00 – 17.30/18.00 CCNL Metalmeccanici; range di RAL 35K - 40k€ La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.

📌 R&D Hardware & Firmware Engineer (Torino)
🏢 Dylog Hitech
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: r&d hardware & firmware engineer (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: r&d hardware & firmware engineer (torino) / torino