Profilo ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO LAMIERA Borgaro Torinese (TO) Rilevante realta operante nel settore aeronautico e aerospace ricerca un/una Addetto/a allo Stampaggio Lamiera da inserire presso il proprio stabilimento produttivo. L'azienda opera nella produzione di componenti e assiemi ad elevato contenuto tecnologico destinati al settore aeronautico. La risorsa entrera a far parte di un contesto specializzato nelle lavorazioni di lamiera e collaborera con un team altamente qualificato.
Inserimento con contratto diretto in azienda oppure iniziale contratto di somministrazione, con inquadramento e condizioni economiche commisurati all'esperienza effettivamente maturata;
Retribuzione indicativamente compresa tra 27.000 € e 37.000 € di RAL , da definire sulla base delle competenze e dell'esperienza maturata
- CCNL Metalmeccanica PMI CONFIMI
- Orario di lavoro centrale: 7:30 - 12:30 / 13:30 - 16:30.
Responsabilita
Attivita principali Conduzione e gestione delle attivita di stampaggio lamiera
- Attrezzaggio e utilizzo di presse e macchinari dedicati
- Lettura del disegno tecnico
- Controllo qualita dei componenti realizzati
- Collaborazione con i reparti produttivi coinvolti nel ciclo di lavorazione. Skill e Professionalita Requisiti Esperienza pregressa in attivita di stampaggio, preferibilmente su metalli
- Buona capacita di lettura del disegno meccanico
- Precisione e attenzione alla qualita del prodotto
- Gradita provenienza dal settore aerospace o aeronautico. Si valutano preferibilmente profili provenienti dai settori aerospace, aeronautico o da contesti ad alta precisione. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Operaio Metalmeccanico Per Stampaggio Lamiera (Torino)
🏢 Adecco
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.