22 set
|
KNET HUMAN RESOURCES
|
Como
22 set
KNET HUMAN RESOURCES
Como
Descrizione azienda Per uno studio notarile nostro cliente a Como, in costante ampliamento e con clientela internazionale, ricerchiamo 1 NOTARY ASSISTANT AUTONOMO NELLA PREPARAZIONE DI ATTI ANCHE COMPLESSI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Gestione primo contatto con clienti e professionisti che intervengono a supporto della stipula
- Analisi della domanda, individuazione dell’atto da rogitare, definizione del processo migliore per portarlo a termine
- Raccolta della documentazione necessaria da parte di tutti gli attori in gioco (visure ipotecarie, visure catastali, atti provenienza, documenti delle parti, regimi patrimoniali, documentazione societaria o -e urbanistica, attestati di prestazione energetica, certificati di destinazione urbanistica,…)
- Supporto nella gestione accertamenti delle attività su asse ereditario ( dichiarazione di successione e trascrizione)
- Supporto a relazioni preliminari mutui
- Controlli sulla documentazione raccolta
- Redazione atto per poi sottoporre al notaio per la relativa correzione prima della stipula
- Supporto durante la stipula Titolo di Studio : Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione : almeno 10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Studio professionale.
Conoscenze informatiche : uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.
Caratteristiche personali : affidabilità, serietà, puntualità e predisposizione a rapporto lavorativo di lunga durata, gradita necessaria flessibilità per adeguarsi alle programmazioni delle stipule Domicilio in zona limitrofa allo Studio. contratto a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali, retribuzione in base all’esperienza.
Indicativamente
Range di RAL compreso tra i 38 K e i 48 K in funzione della seniority maturata Possibilità di parcheggio interno gratuito presso Studio Professionale.
Orario di lavoro : tempo pieno 8.30-12.30 14.30-18.30 Richiesta flessibilità in base allo svolgimento degli atti Data prevista per l’inserimento : Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
📌 Notary Assistant (Como)
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Como