Marketing Intern / Stage – Marketing & Licensing (Conversano)

Marketing Intern / Stage – Marketing & Licensing (Conversano)

23 set
|
DLG Food
|
Conversano

23 set

DLG Food

Conversano

Marketing Intern / Stage ?

? Conversano (BA)

? DLG Food Srl

Chi siamo In DLG Food trasformiamo idee, personaggi e trend in prodotti che finiscono sugli scaffali. ??

Il nostro mondo è fatto di uova di Pasqua, sorprese, licensing, creatività e gioco. Lavoriamo con brand e property conosciuti dal grande pubblico per sviluppare prodotti food capaci di sorprendere, divertire e farsi ricordare.

Siamo un’azienda giovane e in crescita e, per i nostri nuovi uffici di Conversano, cerchiamo una nuova persona da inserire nel team Marketing. ?

Cosa farai

Lavorerai a stretto contatto con il team Marketing, entrando fin da subito nei nostri progetti:

- ? supporto alle attività di marketing e licensing;
- ? realizzazione di presentazioni commerciali e materiali marketing;
- ? supporto nello sviluppo di nuovi prodotti, packaging e sorprese;
- ? gestione e coordinamento dei materiali con licenzianti, agenzie, fornitori e partner;
- ? supporto alle campagne advertising e digital;
- ? ricerca di trend, nuove idee e possibilità per i nostri prodotti.

In pratica: difficilmente due giornate saranno uguali.

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona curiosa, brillante, organizzata e con voglia di fare davvero.

Idealmente hai

- laurea in Marketing, Economia, Comunicazione, Management o percorsi affini;
- qualche prima esperienza in marketing, comunicazione, startup, agenzie o aziende consumer;
- portato avanti progetti personali,



universitari, associazioni o iniziative imprenditoriali che dimostrino curiosità e spirito di iniziativa;
- una buona conoscenza di PowerPoint/Canva e del pacchetto Office;
- una buona conoscenza della lingua inglese;
- attenzione ai dettagli e capacità di gestire attività diverse contemporaneamente;
- interesse per brand, trend, entertainment, prodotto e mondo consumer.

Non cerchiamo qualcuno che aspetti semplicemente un task da eseguire. Cerchiamo una persona che abbia voglia di capire come funzionano le cose, fare domande, proporre idee e crescere insieme al team.

Cosa offriamo Un ambiente giovane, veloce e molto operativo, dove potrai lavorare fin da subito su progetti reali e vedere da vicino tutto ciò che porta un’idea a diventare un prodotto sugli scaffali.

Avrai modo di sviluppare competenze in marketing, licensing, sviluppo prodotto e trade marketing, lavorando a contatto con brand, agenzie, fornitori e clienti.

E se ogni tanto ti troverai a discutere molto seriamente su quale sia la sorpresa migliore da mettere dentro un uovo di Pasqua… sarà tutto perfettamente normale. ?

? Sede di lavoro: Conversano (BA)

? Tipologia: Stage / Internship

Vuoi farti notare? ?

Insieme al CV, raccontaci in poche righe un progetto che hai realizzato o un’idea di cui sei particolarmente orgoglioso/a.

📌 Marketing Intern / Stage – Marketing & Licensing (Conversano)
🏢 DLG Food
📍 Conversano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing intern / stage – marketing & licensing (conversano) / conversano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing intern / stage – marketing & licensing (conversano) / conversano