Manager, Account Executive (Roma)

Manager, Account Executive (Roma)

23 set
|
Altro
|
Roma

23 set

Altro

Roma

Azienda strutturata e in continua espansione, ricerca un Account Manager. La risorsa incontrerà esclusivamente clienti su appuntamenti già prefissati, occupandosi della presentazione dei nostri presidi medici e della consulenza al cliente.

COSA OFFRIAMO 1.500 € lordi mensili garantiti, anche senza obiettivi Provvigioni dal 15% Bonus e incentivi Formazione iniziale e affiancamento Percorso di crescita competente Nessuna Partita IVA richiesta CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone dinamiche, determinate e con ottime capacità relazionali e comunicative. L'esperienza commerciale o nel settore medicale è gradita, ma non indispensabile: valutiamo anche candidati alla prima esperienza.

Orario: Full time Retribuzione: da 1.500 € lordi/mese + provvigioni + bonus

📌 Manager, Account Executive (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manager, account executive (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manager, account executive (roma) / roma