L'agenzia per il lavoro Adecco ricerca per grande cliente del settore logistico persone motivate per il ruolo di addetto/a allo smistamento presso centro logistico di Casirate d'Adda (BG). Per le risorse domiciliate a Milano sono attive le navette A/R in partenza dalla stazione di Milano Rogoredo.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Retribuzione: la retribuzione lorda mensile tempo pieno è di €1.914,90 e altre componenti retributive previste dalla legge, se applicabili. La retribuzione indicata è da riproporzionare in base alla tipologia contrattuale di assunzione.
Inquadramento: il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo è CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100).
La posizione è inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacità ed esperienza del/della candidato/a.
Ore disponibili e turni:
PART TIME su fascia oraria pomeridiana. Le opzioni di turno disponibili saranno confermate più avanti nel corso del processo di candidatura. Caricare e scaricare i camion Preparare pallet, precedentemente smistati, per la consegna Dovrai anche essere in grado: Movimentare prodotti, contenitori e pacchi di peso e dimensioni variabili Stare in piedi, camminare, piegarti e allungarti durante i turni Utilizzare carrelli, transpallet, carrelli manuali e altre attrezzature per spostare gli articoli Lingue conosciute: Italiano: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio CCNL: LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE(CNEL I100) Livello contratto: 5
📌 MAGAZZINIERE/A PART TIME TURNO SERALE (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.