Per il nostro team Antitrust , sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a avvocato con 1-2 anni di esperienza post-qualifica (PQE) , maturata presso il dipartimento Antitrust di uno studio legale nazionale o internazionale.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'assistenza a clienti nell'ambito di: procedimenti istruttori in materia di intese e abusi di posizione dominante; notifiche di operazioni di concentrazione dinanzi all'AGCM e alla Commissione europea. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza della normativa Golden Power e l'esperienza nella predisposizione e gestione di notifiche FDI .
Cosa offriamo
Il nostro dipartimento Antitrust è in una fase di forte crescita. Entrando a far parte del team, avrai fin da subito l'opportunità di:
lavorare a stretto contatto con clienti multinazionali; assumere responsabilità crescenti e interagire direttamente con i clienti; collaborare con colleghe e colleghi appartenenti a uno dei network professionali più sviluppati a livello globale; accedere a programmi continuativi di formazione legale e condivisione del know-how; partecipare a corsi di lingua inglese e di sviluppo delle competenze trasversali, anche presso i nostri uffici esteri. Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e orientato alla crescita qualificato, con modalità organizzative pensate per favorire il benessere e un equilibrio sostenibile tra vita professionale e personale.
📌 Junior associate antitrust (Milano)
🏢 Au0026O Shearman
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.