GEMOS, società cooperativa con sede a Faenza (RA), operante nel settore della ristorazione collettiva e del catering e banqueting, ricerca n. 3 ISPETTORI/ISPETTRICI TERRITORIALI PER LA FILIALE ROMAGNA e BOLOGNA , da adibire rispettivamente all'area nord Romagna (Faenza, Castel Bolognese, Imola ecc) e all'area Sud Romagna (Cesena e Rimini e dintorni) e area Bologna.
Missione del ruolo:
E’ preposto/a al controllo e alla gestione dei centri di cottura dell’area di competenza, nel rispetto delle direttive, del capitolato d'appalto, delle procedure aziendali e di tutte le norme generali e specifiche di settore.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di produzione e fornisce la tempestivo rendicontazione al/alla Responsabile di filiale.
Responsabilità principali:
· Sovrintende all’attività dei/delle responsabili dei centri di cottura dell’area di competenza, vigilando sul rispetto delle direttive, delle procedure aziendali, delle norme in materia di sicurezza e di igiene sul luogo di lavoro, dei capitolati d’appalto ecc.
· Analizza i dati e il budget giornalieri e mensili e concorre alla consuntivazione periodica dei costi e dei risultati dei centri di cottura dell’area di competenza
· Propone soluzioni migliorative relative alla produzione, al fine del raggiungimento degli obiettivi
· Assicura e vigila sul rispetto della turnistica ed interviene sugli orari del personale qualora necessario, supportando la copertura del servizio
· Collabora nelle attività formative e di addestramento del personale
· Affianca e supporta il/la responsabile dei centri di cottura e, qualora necessario, ne fa le veci per le attività più gestionali ed organizzative
· Collabora con le funzioni e con le direzioni di sede
. Garantisce la presenza ed il presidio quotidiano nei centri cottura assegnati.
Competenze richieste:
Conoscenza e lettura degli indicatori di andamento aziendale (bilancio, budget, consuntivo ecc)
Conoscenze di organizzazione del personale
Padronanza del pacchetto Office, internet ed e-mail.
Competenze trasversali:
Doti analitiche
Lavoro per obiettivi
Problem solving
Capacità relazionali, autocontrollo e collaborazione.
Formazione:
Diploma scuola superiore (preferibilmente Istituto Alberghiero) oppure laurea triennale (economia, ingegneria gestionale)
Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva o, in alternativa, nel settore dei soft service (pulizie civili ed industriali, portierato, gestione del verde, sicurezza ecc.), oppure GDO.
Condizioni di ingaggio:
assunzione con contratto a tempo indeterminato pacchetto retributivo da 25K€ a 32K€
autovettura a uso promiscuo legata al ruolo cellulare e PC.
Il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 198/2006, art 27).
Per inviare il cv e qualsiasi altro documento relativo alla candidatura, utilizzare la seguente e-mail:
[email protected],
[email protected]
📌 Ispettore/Ispettrice territoriale ristorazione collettiva (Faenza)
🏢 GEMOS
📍 Faenza