Studio di servizi professionali con un ufficio strutturato cerca un/a impiegato/a per gestire i dati e fornire supporto amministrativo.
Attività Previste: Gestione e aggiornamento dei database aziendali Estrazione, analisi e presentazione di dati da diverse fonti Sviluppo e implementazione di procedure per la gestione ottimizzata dei dati Controllo e assicurazione della correttezza e della completezza dei dati Collaborazione con altri dipartimenti per garantire l'integrità dei dati e la conformità normativa Requisiti: Conoscenza avanzata di sistemi di gestione dati e software specifici Abilità analitiche e capacità di problem solving Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente Conoscenza delle normative sulla privacy e protezione dei dati Offerta Posizione accessibile anche a chi desidera sviluppare competenze operative Presenza di un riferimento interno per le attività assegnate Inserimento accessibile a candidati appena diplomati Avvio graduale delle mansioni con supporto interno Inserimento previsto anche per profili all’inizio del percorso lavorativo
📌 Impiegato/a gestione dati - Studio servizi professionali (Bergamo)
🏢 Altro
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.