Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Del Demanio A Firenze

Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Del Demanio A Firenze

23 set
|
Altro
|
Firenze

23 set

Altro

Firenze

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per importante Ente Pubblico, Agenzia del Demanio E.P.E., 2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI UFFICIO DEMANIO ATTIVITA' PREVISTE Le risorse selezionate si occuperanno di:

supporto tecnico-amministrativo in materia societaria elaborazione e verifica di atti, documenti e contratti relativi alla gestione immobiliare supporto alla redazione di pareri e atti in ambito processuale civile e amministrativo ricerca e aggiornamento di banche dati (stato amministrativo, occupazionale e reddituale degli immobili gestiti, contenzioso)

REQUISITI E COMPETENZE: Laurea Magistrale in Giurisprudenza esperienza di almeno 2 anni in attività coerenti con le mansioni indicate possesso di Patente B disponibilità a trasferte

Competenze: diritto civile e normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare pubblico principi generali dell'attività e del procedimento amministrativo normativa su contrattualistica e appalti pubblici diritto commerciale/societario elementi di diritto processuale civile e amministrativo elementi di diritto dell'Unione Europea

Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

CONTRATTO E CONDIZIONI ECONOMICHE: Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato

Inquadramento: 3° livello CCNL Agenzia del Demanio E.P.E., RAL € 26.065 , definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione

Vantaggi:



buono pasto giornaliero di 7 euro per ogni giorno di effettivo servizio

Orario di lavoro: 36 ore settimanali (7,12 h giornaliere), con flessibilità prevista dal CCNL

Sede di lavoro : Firenze Centro (FI) Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Altro Mansione: Impiegato amministrativo Sede di lavoro: Toscana | Firenze | Firenze Filiale: Firenze pertini (ex baracca) Filiale / Ref: 1717919

📌 Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Del Demanio A Firenze
🏢 Altro
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a ufficio del demanio a firenze / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a ufficio del demanio a firenze / firenze