Direttore commerciale- Zuccheri, Derivati e Dolciari (Import/Export) (Saviano)

Direttore commerciale- Zuccheri, Derivati e Dolciari (Import/Export) (Saviano)

23 set
|
Altro
|
Saviano

23 set

Altro

Saviano

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per Azienda cliente operante nel settore alimentare e più nello specifico nella produzione e commercio di zuccheri e articoli dolciari:

Direttore commerciale- Zuccheri, Derivati e Dolciari (Import/Export) conoscenza lingua inglese La risorsa selezionata, proviene da una consolidata esperienza in ruolo analogo, esclusivamente settore ingredientistica alimentare (astenersi se non si proviene dal settore indicato) ed avrà la responsabilità di definire le strategie di vendita globali, ottimizzare il posizionamento dei prodotti di produzione aziendale e sviluppare i canali di import/export di materie prime zuccherine sui mercati target.

Nello specifico si occuperà di:

Coordinare le vendite in modo da ottimizzare e saturare la capacità produttiva degli stabilimenti aziendali, spingendo i prodotti a maggior valore aggiunto (miscele speciali, derivati avanzati).

Collaborare con i reparti interni di Ricerca & Sviluppo e Produzione per sviluppare soluzioni su misura (private label o formulazioni ad hoc) richieste dai grandi clienti industriali esteri





Gestire il team si sales operante sul territorio, per un totale di circa 20 unità.

Requisiti Diploma/laurea in ambito economico

Consolidata esperienza in ruolo e settore analogo

Buona conoscenza lingua inglese

Ottimo standing

Ottime doti di leadership e management

Altre informazioni Lunedì-Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con pausa pranzo;

RAL commisurata all'esperienza; da € 50,000k ; premio e auto aziendale.

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (Ai sensi dell'art. 13 del reg. UE 2016/679)

📌 Direttore commerciale- Zuccheri, Derivati e Dolciari (Import/Export) (Saviano)
🏢 Altro
📍 Saviano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore commerciale- zuccheri, derivati e dolciari (import/export) (saviano) / saviano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore commerciale- zuccheri, derivati e dolciari (import/export) (saviano) / saviano