Lungarno Collection, realtà di ospitalità di lusso con sedi a Firenze, cerca un Addetto/Addetta alla Contabilità da inserire nel team amministrativo di Firenze.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Supervisione e gestione contabile quotidiana, dalla prima nota alle chiusure mensili, in un contesto orientato all'eccellenza del servizio. xkiyazw
Si richiede diploma o laurea in economia, 4–5 anni di esperienza contabile, ottima Excel e familiarità con ERP/Navision o Business Central.
📌 Contabile di Lusso nel Settore Alberghiero – Firenze
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.