Consulenti Immobiliari senza esperienza (Loano)

Consulenti Immobiliari senza esperienza (Loano)

23 set
|
Altro
|
Loano

23 set

Altro

Loano

Sei un neodiplomato/a e vuoi provare un lavoro agile ? Vieni da un settore e vuoi cambiare anche se non hai esperienza ? Le agenzie Immobiliare Tempocasa di Finale Ligure, Loano, Borgetto Santo Spirito e Albenga sonopronte ad accoglierti nelle loro squadre e ad insegnarti la professione dell'agente immobiliare/addetto vendita immobiliare.

Nuove sfide ogni giorno: insieme alla tua squadra creerai obiettivi e progetti Formazione professionale : teorica e pratica costante erogata dall'azienda Crescita professionale: abbiamo un piano personalizzato per te Tempocasa promuove un percorso professionale strutturato (Piano di Carriera), che comprende un periodo formativo retribuito mediante compenso fisso di 1.500€ in ritenuta d'acconto e/o successiva apertura di Partita IVA, affiancamento operativo e possibilità di riconoscimento di bonus non legati alla vendita. In affiancamento al tuo coach/titolare ti occuperai di cercare e valutare immobili , fare appuntamenti di vendita e creare una relazione di fiducia con il cliente Pensa in grande e lascia il tuo segno ! Ogni agenzia affiliata, tuttavia, opera in piena autonomia giuridica e gestionale, restando libera di adottare soluzioni differenti in rispetto della normativa vigente.

📌 Consulenti Immobiliari senza esperienza (Loano)
🏢 Altro
📍 Loano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti immobiliari senza esperienza (loano) / loano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulenti immobiliari senza esperienza (loano) / loano