23 set
|
Altro
|
L'Aquila
Commerciale ERP - settore informatica Direction S.a.s l'aquila, abruzzo, it Descrizione dell'offerta di lavoro Sales Account – Soluzioni Software ICT Societ IT italiana specializzata nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni software e gestionali per aziende industriali e manifatturiere. L'offerta comprende soluzioni ERP, MES, CRM e Business Intelligence, integrate, quando richiesto, da sistemi e infrastrutture tecnologiche. L'azienda intende rafforzare il proprio presidio commerciale nell'area Lecco-Brianza, territorio storico e strategico per il business, dove è gi presente un notevole portafoglio di clienti e un significatco potenziale su nuovi prospect.
Cerchiamo un/a Sales Account ICT, autonomo/a e fortemente orientato/a allo sviluppo commerciale, che abbia maturato una solida esperienza nel settore tecnologico, preferibilmente nella vendita di soluzioni software. La risorsa avrà il compito di consolidare e sviluppare il business nell'area Lecco-Brianza, lavorando sia sui numerosi clienti già acquisiti sia sull'intercettazione di nuove opportunità commerciali, anche attraverso lead e iniziative generate con il supporto dell'area Marketing. Il focus dell'attività sarà prevalentemente rivolto alla promozione e vendita di soluzioni software ERP, MES, CRM e BI, mantenendo la possibilità di proporre al cliente anche sistemi e infrastrutture ICT in funzione delle specifiche esigenze.
Riporto: Direzione Commerciale Software, con sede a Lecco. gestione e sviluppo del portafoglio clienti presente nell'area Lecco-Brianza, sviluppo di nuovi clienti e prospect sul territorio, promozione e vendita consulenziale di soluzioni ERP,
MES, CRM e Business Intelligence, individuazione delle esigenze del cliente e costruzione della proposta commerciale, sviluppo di opportunità generate autonomamente o attraverso il supporto del Marketing, gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla prima visita alla negoziazione e chiusura, coordinamento con prevendita, area tecnica e delivery, utilizzo strutturato del CRM e monitoraggio delle opportunità commerciali, almeno 10 anni di esperienza nel settore ICT, maturati in ruoli commerciali, preferibile esperienza significativa nella vendita di software e soluzioni gestionali, conoscenza del mercato B2B e capacità di sviluppare relazioni commerciali con aziende del territorio, capacità di gestire autonomamente clienti, prospect e opportunità, approccio consulenziale e orientamento concreto al risultato, ottime capacità relazionali e di negoziazione, persona dinamica, organizzata, efficace e autonoma nella gestione dell'attività. Ruolo senior caratterizzato da elevata autonomia operativa e da un territorio già sviluppato, con numerosi clienti da seguire e ulteriori opportunità di crescita. L'azienda offre RAL e sistema incentivante commisurati all'esperienza e alla professionalità della risorsa.
Per i primi 12 mesi è prevista la possibilità di riconoscere una componente variabile garantita, accompagnando così la fase iniziale di inserimento e sviluppo del territorio. Sono inoltre previsti supporto strutturato da parte delle funzioni Marketing, prevendita e tecniche e strumenti di lavoro completi. Lecco – Brianza Sede della Direzione Commerciale Software:
📌 Commerciale azienda informatica (L'Aquila)
🏢 Altro
📍 L'Aquila