23 set
|
pizza lampo monteverde
|
Roma
23 set
pizza lampo monteverde
Roma
cercasi una persona che risponde al telefono (chiamate in arrivo dai clienti), inserisce gli ordini nel computer, aiuta in cucina a preparare l'ordine/finalizzarlo, e aiuta con la preparazione di cibo all inzio serata e la sistemazione cucina.
si ricerca una persona che parla perfettamente l'italiano, che è gentile con i clienti, propensa alle vendite, che sa usare una tastiera cablata (non virtuale, non un touch-screen), e che collabora bene con il personale della cucina e rider per finalizzare l'ordine piu veloce possibile.
NON è un lavoro che si puo fare in lavoro da remoto, e' in presenza in zona monteverde nuovo!
L'orario di lavoro è dalle 17:30-22:45, possibilità di andare via anche alle 22:30 se il lavoro è stato portato a termine.
Occorre questo blend di ruoli per 2 giorni durante la settimana (per il periodo di training sara' di giovedi, una volta il lavoro e' stato imparato, il giorno di lavoro sara' da definire. Questa posizione va benissimo anche come primo lavoro,
basta che siete maggiorenni. Il training si svolgerà fino a quando la persona riesce a svolgere il lavoro in maniera indipendente. La paga è di 35euro/sera, per il periodo di training è previsto soltanto il rimborso spese di 25euro/sera.
Il laboratorio si trova in zona monteverde, sopra piazza san giovanni da dio e cerchiamo candidati residenti in zona monteverde/limitrofe. Si richiede disponibilità per un rapporto di lavoro stabile; non verranno prese in considerazione candidature per impieghi di breve periodo.
NON chiamare, mandate cv e sarete ricontattati.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €35,00 al giorno
Domande di preselezione
- cerchi un lavoro temporaneo?
- vivi a roma nel quartiere monteverde ?
Lingua:
- Italiano perfettamente? (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 centralinista chiamate inbound/aiuto cucina (laboratorio di cibo) (Roma)
🏢 pizza lampo monteverde
📍 Roma