Cablatori Elettrici Navali (La Spezia)

Cablatori Elettrici Navali (La Spezia)

23 set
|
Etjca S. P. A.
|
La Spezia

23 set

Etjca S. P. A.

La Spezia

Etjca S.p.a. Azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti industriali e navali ricerca Cablatori Elettrici Navali da inserire presso cantieri della provincia di La Spezia (SP). La risorsa entrerà a far parte di un contesto strutturato e vivace e sarà coinvolta nelle attività di installazione, revamping e manutenzione di impianti elettrici complessi a bordo nave, operando principalmente nel cablaggio di quadri elettrici e reti elettriche di distribuzione navale.

Principali attività - Cablaggio e collegamento di quadri elettrici, motori, strumenti e apparecchiature di campo;

- Esecuzione di terminazioni e giunzioni elettriche;
- Installazione e cablaggio di reti elettriche di bordo;
- Lettura e interpretazione di schemi elettrici unifilari e multifilari, layout e documentazione tecnica;
- Verifica, collaudo, ricerca guasti e messa in servizio degli impianti;
- Supporto alle attività di commissioning e start-up;
- Collaborazione con il personale di cantiere nel rispetto delle tempistiche di progetto;
- Utilizzo della strumentazione tecnica nel rispetto delle procedure operative;
- Applicazione delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi aziendali.

Requisiti richiesti - Conoscenza degli impianti elettrici industriali in bassa e media tensione (BT/MT);

- Esperienza nei collegamenti elettrici e nel cablaggio di quadri elettrici;
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica;




- Utilizzo di strumenti di misura quali multimetri, tester e pinze amperometriche;
- Buona manualità, precisione e autonomia operativa;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di operare in contesti industriali strutturati;
- Conoscenza delle principali normative di sicurezza elettrica.

Requisiti preferenziali - Diploma tecnico a indirizzo elettrico o qualifica professionale equivalente;

- Esperienza pregressa maturata a bordo nave o in ambito navale;
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in cantieri navali o industriali;

-

Disponibilità a operare presso diversi cantieri della provincia di La Spezia.

Sede di lavoro: Cantieri navali situati nella provincia di La Spezia (SP).

Orario di lavoro: Full Time Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

📌 Cablatori Elettrici Navali (La Spezia)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatori elettrici navali (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cablatori elettrici navali (la spezia) / la spezia