Brand ambassador - provincia di brescia

Brand ambassador - provincia di brescia

23 set
|
Altro
|
Brescia

23 set

Altro

Brescia

Italia, Lombardia, Ponte di legno, Vendite, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro: Italia , Lombardia , Ponte di legno Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Verifica la tua compatibilità con questo annuncio C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Attività di rappresentanza del brand all'interno delle tabaccherie di Brescia e provincia , nelle seguenti zone: Ponte Di Legno, Edolo, Esine, Gianico e Sellero Brevi interviste ai clienti fumatori tramite App dedicata Presentazione del prodotto e delle caratteristiche del brand Supporto alla customer experience e alla comunicazione in-store Attività dinamica, stimolante e a contatto diretto con il pubblico Formazione dedicata sul brand e sugli strumenti digitali Inserimento in un team professionale e collaborativo Attività tempo pieno e itinerante Esperienza in vendita , promozione o ruoli a contatto con il pubblico Esperienza come promoter/brand ambassador in tabaccheria Se ti riconosci in questo profilo e sei disponibile a lavorare full time , L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita,



del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. C2C - Close To Consumerè attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

📌 Brand ambassador - provincia di brescia
🏢 Altro
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand ambassador - provincia di brescia / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand ambassador - provincia di brescia / brescia