Assunzione impiegato tecnico: consulente e formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro (Massanzago)

Assunzione impiegato tecnico: consulente e formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro (Massanzago)

23 set
|
SIRIA
|
Massanzago

23 set

SIRIA

Massanzago

SIRIA Srl ricerca CONSULENTE E FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO per il potenziamento del proprio team tecnico, da inserire presso la sede di Massanzago (PD).

La persona selezionata si occuperà di: sopralluoghi tecnici e audit; redazione e aggiornamento di DVR e documentazione tecnica; supporto alle aziende nell'applicazione della normativa e nell'individuazione delle misure di prevenzione e protezione; attività di docenza, secondo competenze e qualifiche possedute; eventuali incarichi di ASPP o RSPP esterno. secondo norma, per lo svolgimento dell'incarico di RSPP; qualifica di formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D. I. 6 marzo 2013.

Qualifiche

Laurea in Ingegneria (sicurezza, industriale, chimica, elettrica o meccanica) o in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro; altre lauree con Master o specializzazione in salute e sicurezza sul lavoro; qualifica di docente antincendio ai sensi del D. M. 2 settembre 2021; esperienza documentata nella docenza e formazione in materia di sicurezza nei lavori elettrici, con particolare riferimento ai percorsi PES/PAV. esperienza nella valutazione/misurazione di agenti fisici (rumore, vibrazioni, CEM, ROA); esperienza in ruoli analoghi presso società di consulenza o aziende strutturate; residenza o domicilio nelle province di Padova,



Treviso o Venezia Cerchiamo una persona che unisca alle competenze tecniche capacità comunicative e relazionali, positività ed empatia.

Qualità richieste predisposizione al lavoro in team; autonomia e capacità organizzativa; disponibilità all'apprendimento e alla crescita professionale. Cerchiamo soprattutto qualcuno che condivida un approccio alla sicurezza che vada oltre il semplice adempimento normativo, orientato alla prevenzione e al miglioramento concreto delle organizzazioni.

Offerta Assunzione a tempo pieno – CCNL Terziario/Commercio; inquadramento e RAL commisurati al profilo, all'esperienza, alle qualifiche e al livello di autonomia; formazione continua e aggiornamento professionale; concrete possibilità di crescita professionale; inserimento in un team multidisciplinare; attività e progetti presso aziende di differenti settori produttivi.

Le candidature saranno valutate preliminarmente e saranno contattati per le successive fasi di selezione i candidati con il profilo maggiormente in linea con la posizione. SIRIA Srl garantisce pari opportunità e promuove un contesto di lavoro inclusivo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.

📌 Assunzione impiegato tecnico: consulente e formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro (Massanzago)
🏢 SIRIA
📍 Massanzago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assunzione impiegato tecnico: consulente e formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro (massanzago) / massanzago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assunzione impiegato tecnico: consulente e formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro (massanzago) / massanzago