Questa posizione è in Fastweb Vodafone Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Fastweb Vodafone offre un’opportunità unica per studenti universitari, giovani sviluppatori e founder di startup di partecipare al Beauty Contest , una competizione per rivoluzionare il lavoro e la vita quotidiana grazie all'AI. I partecipanti potranno sviluppare progetti innovativi utilizzando soluzioni tecnologiche all'avanguardia, lavorare con mentor e aziende leader nel settore AI e ricevere visibilità professionale. La selezione è limitata a 40 partecipanti, con premi esclusivi tra cui 6 mesi di utilizzo gratuito della piattaforma >ROSS_ e invito all’evento di premiazione.
La scadenza per candidarsi è il 27 settembre . Il processo di selezione sarà interamente gestito da Fastweb Vodafone. Non ti chiediamo di costruirlo. Ti chiediamo di immaginarlo. L'AI agentica non è più fantascienza. >ROSS_ si connette alle tue app, legge il contesto, prende decisioni e risolve problemi al posto tuo.
Stop doing everything by yourself: passa dal pensiero all'azione senza scrivere una riga di codice. Hai una ampio idea per rivoluzionare il lavoro o la vita quotidiana grazie all'AI? Partecipa al Beauty Contest!
Chi può candidarsi? Studenti universitari a vocazione tech Giovani sviluppatori/sviluppatrici e founder di startup ⚠️ Posti limitati: Solo 40 partecipanti selezionati! Perché partecipare? Sviluppa un progetto AI innovativo Utilizza le soluzioni tecnologiche di Fastweb o crea la tua idea da zero Lavora a stretto contatto con mentor, aziende ambassador ed esperti di Intelligenza Artificiale Ottieni visibilità e amplia la tua rete professionale I Premi 6 mesi di utilizzo gratuito di >ROSS_ con piano Master per l'idea vincente.
Invito all'evento di premiazione finale del FastwebAI Hackathon, con la possibilità di presentare la tua idea dal vivo sul palco davanti a tutta la platea!
Come funziona & Dettagli Dove : Crea dove e quando vuoi! Hai 7 giorni per sviluppare la tua idea.
Premiazione : 23 Ottobre 2026 @ STEP FuturAbility District, Milano. Programma 23 Ottobre: 16:00 - 16:30 | Beauty Contest: Le 3 migliori idee selezionate salgono sul palco! 17:00 - 18:00 | Networking & Aperitivo di saluti Your agent. Your rules. Metti alla prova la tua creatività e trasforma le tue idee in realtà! Hai tempo fino al 27 settembre per inviare la tua candidatura. [LI-REMOTE] [J-ENTERPRISE] [J-MIN]
📌 AI Idea Creator | >ROSS_ Idea Contest (Milano)
🏢 Fastweb + Vodafone
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.