Cerchiamo un/una addetto/a picking per il magazzino di un'azienda che distribuisce mobili e complementi per la vendita al dettaglio e per clienti business. La figura entrerà nel team logistico e si occuperà della corretta preparazione degli ordini e della gestione delle spedizioni.
Requisiti esperienza non richiesta, valutiamo anche candidati alla prima esperienza buona manualità e attenzione ai dettagli capacità di lavorare in team e rispettare procedure operative disponibilità a operare con ritmi sostenuti nei periodi di picco
Mansioni prelievo dei prodotti secondo picking list e codici articolo utilizzando palmare/reader verifica qualità e quantità della merce, etichettatura e imballaggio per spedizione aggiornamento giacenze e stato ordini sul gestionale WMS preparazione dei colli per consegna ai corrieri e supporto nelle attività di carico
Offerta e benefit
Retribuzione 1.500-1.800 € lordi/mese
Tempo determinato 6 mesi con possibile proroga
Buoni pasto
Formazione continua su procedure e gestione magazzino
Orario full-time, orario su 5 giorni
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga. Sede di lavoro: Vicenza
📌 Addetto/a picking settore arredamento (Vicenza)
🏢 Altro
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.