Profilo Per importante e consolidata realtà del settore arredamento, con sede a Pieve di Soligo (TV), siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A ORDER ENTRY ITALIA La risorsa si occuperà della gestione e dell'inserimento degli ordini provenienti dal mercato italiano, garantendo precisione, tempestività e un costante confronto con clienti, agenti e reparti aziendali.
Responsabilità Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Verifica della correttezza e completezza della documentazione commerciale
Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
Interfaccia con la rete vendita, i clienti e le diverse funzioni aziendali
Supporto nella gestione di eventuali modifiche, integrazioni e anomalie legate agli ordini
Collaborazione con i reparti produttivi e logistici per garantire il rispetto delle tempistiche concordate
Skill e Professionalità Esperienza, anche breve, in attività di Order Entry, Back Office Commerciale o Customer Service
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
Precisione,
organizzazione e capacità di gestione delle priorità
Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interfunzionali
Gradita la provenienza dal settore del mobile/arredamento
Costituisce un plus la conoscenza del gestionale ADA, ma non è un requisito indispensabile
Benefit Inserimento in una realtà strutturata e riconosciuta nel settore dell'arredamento
Ambiente di lavoro strutturato, collaborativo e orientato alla crescita professionale
Formazione e affiancamento iniziale
Mensa aziendale
RAL: compresa tra € 25.000 - € 35.000
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 ADDETTO/A ORDER ENTRY ITALIA (Treviso)
🏢 Altro
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.