Addetto/a alle vendite abbigliamento (Milano)

Addetto/a alle vendite abbigliamento (Milano)

23 set
|
Altro
|
Milano

23 set

Altro

Milano

Italia, Lombardia, MILANO, Industria tessile/Abbigliamento, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Lombardia , MILANO

Settore

Settore: Industria tessile/Abbigliamento

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Data ultimo aggiornamento

Data ultimo aggiornamento: 16/09/2026 Data di scadenza: 29/09/2026

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

WinTime Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Argenta (FE) seleziona per conto di azienda cliente del settore abbigliamento per punto vendita di MILANO (MI):

La risorsa si occuperà di vendita e supporto al cliente, gestione della cassa e del magazzino, allestimento del negozio.

Si richiede esperienza nel settore retail e conoscenza della lingua inglese (facoltativa ma preferibile).

Orario 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo compensativo.

📌 Addetto/a alle vendite abbigliamento (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite abbigliamento (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite abbigliamento (milano) / milano