Addetto/a alle consegne per ingrosso (Cremona)

Addetto/a alle consegne per ingrosso (Cremona)

23 set
|
Recorservice
|
Cremona

23 set

Recorservice

Cremona

Cerchiamo Addetto/a alle consegne da inserire nel reparto logistica di un'attività di commercio all'ingrosso operante a Cremona. La risorsa gestirà le uscite giornaliere per consegnare la merce ai clienti della zona, garantendo tempi e integrità dei prodotti.

patente B in corso di validità esperienza di guida preferibilmente in ruoli simili puntualità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia disponibilità a turnazioni mattutini e pomeridiani

Il candidato effettuerà carico e scarico dei colli, verificherà la corrispondenza degli ordini e raccoglierà le firme di consegna. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili Buoni pasto Mensa aziendale Formazione continua * Mezzo aziendale fornito. Disponibilità a partire da subito.

Sede di lavoro: Cremona

📌 Addetto/a alle consegne per ingrosso (Cremona)
🏢 Recorservice
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle consegne per ingrosso (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle consegne per ingrosso (cremona) / cremona