23 set
|
Emporio del Colore
|
Veneto
23 set
Emporio del Colore
Veneto
Stiamo cercando un Addetto alla gestione e al coordinamento del magazzino da inserire nel nostro team.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Cerchiamo una persona con esperienza in ambito logistico, precisa, affidabile e organizzata, in grado di contribuire non solo alle attività operative, ma anche alla gestione e al coordinamento dei flussi di merce.
Il ruolo richiede autonomia, capacità di pianificazione e una visione complessiva delle attività, orientata a garantire ordine ed efficienza nel lavoro quotidiano. xkiyazw
Un'esperienza in ruoli di responsabilità all'interno di un magazzino sarà considerata positivamente.
Emporio del Colore
Via del Commercio, 29/35 – 36100 Vicenza (VI)
📌 Addetto alla gestione e al coordinamento del magazzino (Veneto)
🏢 Emporio del Colore
📍 Veneto