ADDETTO/A AL PICKING (Villa Bartolomea)

ADDETTO/A AL PICKING (Villa Bartolomea)

23 set
|
Altro
|
Villa Bartolomea

23 set

Altro

Villa Bartolomea

Orienta spa, Società Agevolazioni, filiale di Legnago (VR),seleziona per azienda cliente sita in Villa Bartolomea (VR)un/una ADDETTO/A AL PICKING.

L'azienda è specializzata nello sviluppo, produzione, assemblaggio e collaudo di cablaggi industriali e quadri elettrici.

La risorsa inserita si occuperà di:

prelievo di materiali secondo la distinta base preparazione ordini interni ed esterni supporto al magazzino e alla logistica

Requisiti per il ruolo

esperienza in magazzino e logistica capacità di utilizzo terminali barcode o gestionali capacità di utilizzo muletto

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30. Si richiede la disponibilità a effettuare straordinari il sabato.

Inquadramento contrattuale : CCNL Metalmeccanica industria.

Luogo di Lavoro :Villa Bartolomea (VR).

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1600 - EUR 2000

📌 ADDETTO/A AL PICKING (Villa Bartolomea)
🏢 Altro
📍 Villa Bartolomea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (villa bartolomea) / villa bartolomea

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (villa bartolomea) / villa bartolomea