Addetto/a al magazzino (Montebelluna)

Addetto/a al magazzino (Montebelluna)

23 set
|
Eurointerim
|
Montebelluna

23 set

Eurointerim

Montebelluna

Eurointerim spa filiale di Sansepolcro (AR) ricerca, per innovativa azienda del territorio un profilo professionale da inserire per posizione in magazzino di: Magazziniere :addetto al magazzino con esperienza pregressa nella mansione per fornire supporto ai vari reparti di produzione, gestione e controllo giacenze, registrazione dei materiali in entrata e in uscita, sistemazione materiale.

La posizione prevede l'inserimento in un atmosfera di lavoro stimolante e dinamico. Lavoro full-time dal lunedì al venerdì con orario spezzato.

Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:· buone capacità organizzative· dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici Patente del muletto rappresenta titolo preferenziale.

Tipo di assunzione contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. CCNL applicato: industria della carta Luogo di lavoro: Anghiari (AR)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. Lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link Eurointerim. It/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S. P. A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

📌 Addetto/a al magazzino (Montebelluna)
🏢 Eurointerim
📍 Montebelluna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino (montebelluna) / montebelluna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino (montebelluna) / montebelluna