Orienta SPA Società Benefit, filiale di Legnago, seleziona ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO a VALLESE DI OPPEANO (VR) per azienda cliente. Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di confezionamento a fine linea e imballaggio di prodotti alimentari, a supporto del picco produttivo stagionale.
Requisiti
- Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi - Ottima manualità, precisione e velocità operativa
- Disponibilità a lavorare, all'occorenza, a temperatura controllata (0-4 gradi)
- Disponibilità a eventuali spostamenti presso altri cantieri limitrofi (non obbligatori) Si propone:
- Contratto a tempo determinato per picco stagionale
- Inquadramento: CCNL Multiservizi - 1° livello.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in fascia oraria 7:00 - 16:30, con mezz'ora di pausa pranzo. E' richiesta la disponibilità a lavorare il sabato mattina in caso di necessità produttive.
Luogo di lavoro: VALLESE DI OPPEANO (VR).
Settore: Industriale alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino CCNL applicato: MULTISERVIZI COOPITALIANE Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO (Oppeano)
🏢 ORIENTA
📍 Oppeano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.