Group S.p.A. filiale di Udine, ricerca per azienda cliente: ADDETTA/O ALLA PULIZIE Luogo di Lavoro: REMANACCO Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 15 ORE SETTIMANALI Le risorse selezionate si occuperanno delle pulizie ordinarie di uffici, bagni, spogliatoi e parti comuni. L'orario di lavoro è così distribuito: LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle 17.30 alle 20.30 MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 17.30 alle 21.00 VENERDI' dalle 17.30 alle 20.30 Requisti:
- disponibilità immediata - disponibilità negli orari indicati - automuniti Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Altro Ruolo: Facility management/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 Addetta/o Pulizie_Remanzacco (Remanzacco)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Remanzacco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.