Verifica la tua compatibilità con questo annuncio? %Candidati Per azienda ALIMENTARE di QUARTO D' ASTI ricerchiamo, per inserimento IMMEDIATO ADDETTI/E al CONFEZIONAMENTO ALIMENTARELe risorse si occuperanno del confezionamento, imballaggio prodotti, etichettatura e della selezione del prodotto finito. Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nel settore. Il lavoro non è stagionale.
Il luogo di lavoro non è servito dai mezzi pubblici; disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro in autonomia.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, su due turnazioni: 06:00 – 14:00 14:00 – 22:00 Sede di lavoro: Quarto d' Asti (AT)Contratto e inquadramento: CCNL Multiservizi – 2° livello Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Inserimento immediato. Per candidarsi rispondere a questo annuncio L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
📌 108414 - addetto/a al confezionamento alimentare (Asti)
🏢 ETJCA
📍 Asti
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.