Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro team per attività di pulizie civili e industriali.
La persona selezionata si occuperà della pulizia e sanificazione di uffici, ambienti produttivi e altri spazi aziendali, utilizzando attrezzature e prodotti professionali nel rispetto delle procedure previste.
Cerchiamo persone serie, affidabili, precise e disponibili a lavorare su turni, che sappiano lavorare con attenzione e in autonomia. È preferibile essere automuniti, soprattutto per la possibilità di raggiungere autonomamente le diverse sedi di lavoro.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e organizzato, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con possibilità di impiego sia full time che tempo parziale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Addetti pulizie civili e industriali (Italia)
🏢 Servizi Associati soc.coop.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.