Cerchiamo una figura che si occuperà della gestione del banco salumi e formaggi e dell'adiacente banco gastronomia calda e fredda di una bottega storica romana il cui compito sarà il taglio e confezionamento dei prodotti, per la vendita al cliente, pulizia e sanificazione dei banchi di lavoro. Gradita bella presenza, un atteggiamento positivo e cordiale; anche poca esperienza. Richiesta una propensione al team working e buone doti relazionali. Necessaria una resistente volontà di mettersi in gioco e passione per il rapporto diretto con il pubblico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 00199 Roma:
Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- lavoro in team
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)
Esperienza:
- commesso: 1 anno (Preferenziale)
- rapporto con pubblico: 1 anno (Preferenziale)
📌 banconista salumiere (Roma)
🏢 Gigliozzi Snc di P. Gigliozzi & c.
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.