Lo studio del dott. Sergio D'Alessandro è una realtà professionale che opera nell'ambito della consulenza fiscale e della consulenza in diritto societario, oltre ad occuparsi nell'ambito del C.C.I.I. delle procedure da sovraindebitamento. Offriamo ai clienti un supporto in ambito fiscale e strategico puntando molto sulla qualità del servizio. Per il potenziamento del ns organico richiediamo una persona brillante e motivato/a.
Sarai affiancato dai professionisti dello studio e avrai possibilità di fare un percorso formativo e di crescita acquisendo competenze in ambito contabile, fiscale oltre alle tematiche sul diritto societario. Si richiedono:
Laurea Magistrale in Economia o in corso di completamento dell'ultimo anno con requisiti per accesso al tirocinio; forte motivazione a intraprendere la libera professione e a sostenere l'esame di stato; conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); precisione; attitudine al lavoro di squadra e uno spiccato "problem solving". Invia il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo [email protected]: sarà oggetto di incontro un colloquio oltre che conoscitivo anche di tipo tecnico basato sulla conoscenza di partita doppia, bilancio e conoscenza in ambito fiscale.
Sede di lavoro: In presenza
📌 Tirocinante commercialista (Italia)
🏢 Studio D'Alessandro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.