Marketing Assistant (Chiesina Uzzanese)

Marketing Assistant (Chiesina Uzzanese)

23 set
|
VIKING
|
Chiesina Uzzanese

23 set

VIKING

Chiesina Uzzanese

Siamo alla ricerca di una nuova persona da inserire nel nostro team Marketing!

L'possibilità nasce per una sostituzione di maternità, con la possibilità di proseguire il rapporto di lavoro al termine del periodo di sostituzione, in base alle esigenze aziendali e al percorso professionale.

Operiamo nel settore delle telecomunicazioni e cerchiamo una persona organizzata, curiosa, dinamica e con voglia di mettersi in gioco, che possa contribuire alle diverse attività di marketing e comunicazione.

Non è indispensabile avere una lunga esperienza: valutiamo anche profili alla prima esperienza, neolaureati o persone che abbiano appena iniziato il proprio percorso professionale e siano interessate a svilupparsi in ambito Marketing.

Di cosa ti occuperai

- Supporto alle attività di marketing e comunicazione;
- Collaborazione alla realizzazione di campagne e iniziative commerciali;
- Creazione e gestione di contenuti per i diversi canali di comunicazione;
- Supporto nella gestione dei social media e delle attività digitali;
- Collaborazione con le diverse funzioni aziendali;
- Supporto nell'organizzazione di eventi e attività promozionali;
- Monitoraggio delle attività e raccolta dei principali dati e risultati.

Cerchiamo una persona con:

- Esperienza,



anche di qualche anno, in ambito marketing e comunicazione;
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Autonomia, precisione e spirito di iniziativa;
- Buone capacità di comunicazione e di lavoro in team;
- Familiarità con i principali strumenti digitali e social;
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

- Inserimento nel CCNL Telecomunicazioni;
- Contratto iniziale per sostituzione di maternità;
- Possibilità di continuità al termine del periodo di sostituzione;
- Inserimento in un team in cui poter imparare e acquisire esperienza;
- Un ambiente dinamico, con la possibilità di confrontarsi con diverse attività e progetti di marketing.
- Possibilità di proseguire la collaborazione al termine del periodo di sostituzione, in funzione delle esigenze aziendali e del percorso intrapreso.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per iniziare o far crescere il tuo percorso nel Marketing, inviaci il tuo CV!

Retribuzione: a partire da €20.286,50 al mese

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

📌 Marketing Assistant (Chiesina Uzzanese)
🏢 VIKING
📍 Chiesina Uzzanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing assistant (chiesina uzzanese) / chiesina uzzanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing assistant (chiesina uzzanese) / chiesina uzzanese