Impiegato/a Amministrativo/a – Back Office e Credit Management (Italia)

Impiegato/a Amministrativo/a – Back Office e Credit Management (Italia)

23 set
|
Rinaldi
|
Italia

23 set

Rinaldi

Italia

Chi siamo

Rinaldi S.r.l. è un’azienda di distribuzione bevande per il mondo Ho.Re.Ca. – bar, ristoranti e hotel – con sede ad Abano Terme (PD). Lavoriamo ogni giorno al fianco dei nostri clienti nel settore della ristorazione e dell’ospitalità sul territorio veneto.

Il ruolo

Figura per inserimento nel team amministrativo in un ruolo dinamico e trasversale, che comprende attività di back office, gestione di pratiche amministrative e contabili e supporto al credit management.

Richiesta esperienza in ambito amministrativo, precisa e organizzata, interessata a mettere a frutto le proprie competenze e ad ampliarle progressivamente attraverso la conoscenza dei nostri processi interni.

Di cosa ti occuperai

- Attività di back office amministrativo;
- Registrazione e inserimento di documenti amministrativo-contabili;
- Supporto nella gestione di fatturazione, prima nota e scadenze;
- Gestione delle pratiche relative al personale e alla sicurezza sul lavoro;
- Attività di credit management, gestione dei crediti e rapporti con i clienti per gli aspetti amministrativi e finanziari.

Cosa cerchiamo

- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Pregressa esperienza in ruoli amministrativi analoghi;
- Dimestichezza con la partita doppia e le registrazioni contabili di base;
- Familiarità con fatturazione attiva e passiva, prima nota e scadenzario;
- Conoscenze di base degli adempimenti fiscali, come liquidazioni IVA e F24;
- Buona padronanza di Excel e Word;
- Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
- Autonomia nella gestione delle attività e predisposizione alla collaborazione;
- Riservatezza e senso di responsabilità;
- Autonomia negli spostamenti per raggiungere la sede di lavoro.

Costituiscono un plus





- Esperienza nel settore della distribuzione o nel mondo Ho.Re.Ca.;
- Esperienza nell’utilizzo di gestionali ERP;
- Preferibile domicilio in provincia di Padova o nelle zone limitrofe ad Abano Terme.

Gli strumenti di lavoro

Utilizziamo Bollicine, AD HOC Revolution di Zucchetti, DOC Finance e altri software dedicati alle attività amministrative e alla gestione delle anagrafiche.

Non è necessario conoscerli già: è previsto un percorso di affiancamento con i colleghi per apprendere gradualmente strumenti e procedure interne.

Cosa offriamo

Ti inseriremo attraverso un percorso di affiancamento concreto, con la possibilità di acquisire nuove competenze e sviluppare progressivamente maggiore autonomia.

Il ruolo permette di confrontarsi con diverse aree dell’amministrazione ed è pensato per costruire nel tempo una collaborazione stabile e duratura.

Sede e orario

Sede di lavoro: Abano Terme (PD), in presenza.

Orario tempo pieno: 8:00–12:00 / 14:30–18:30.

In alcuni periodi, in base alle esigenze aziendali, potrà essere richiesta disponibilità allo svolgimento di lavoro straordinario.

Contratto

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in funzione dell'esperienza e delle competenze maturate con l’obiettivo di costruire una collaborazione stabile e duratura.

La ricerca è aperta anche a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, purché in linea con il profilo professionale ricercato.

Rinaldi S.r.l. garantisce pari opportunità a tutte le persone candidate, senza distinzione di genere, età, origine, disabilità o altre caratteristiche personali non rilevanti ai fini della valutazione professionale.

Retribuzione: a partire da €18.000,00 all'anno

Sede di lavoro: In presenza

📌 Impiegato/a Amministrativo/a – Back Office e Credit Management (Italia)
🏢 Rinaldi
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a – back office e credit management (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a – back office e credit management (italia) / italia