23 set
|
Vivere Società Cooperativa Sociale Onlus
|
Italia
23 set
Vivere Società Cooperativa Sociale Onlus
Italia
La cooperativa Vivere cerca una figura professionale da inserire nell'organico della Comunità Alloggio maschile sita ad Orta di Atella (CE) e nella Comunità educativa di Frattamaggiore (NA) - TURNI DIURNI e NOTTURNI.
Titoli richiesti :
- Laurea in scienze dell'educazione o laurea equipollente;
- Qualifica professionale di Operatore per l infanzia;
- Qualifica professionale di Animatore sociale.
- Automunito
Si richiede disponibilità immediata ed a lavorare su turnazioni diurni.
Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum Vitae - completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), data e firma, all' indirizzo email ordinaria:
[email protected]
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €702,95 - €1.804,27 al mese
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- educatore: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Educatore Professionale/Opi (Italia)
🏢 Vivere Società Cooperativa Sociale Onlus
📍 Italia